Vivere la dislessia

a casa, a scuola, al lavoro

Pixton Avatar Headshot Laura

0

XVIII Congresso Nazionale AID con il seguente programma:

Sessione plenaria, dalle ore 09.00 alle ore 13.20

– tre talk show per dare voce a chi vive la dislessia nella quotidianità: dal racconto in prima persona di giovani e adulti con DSA, alle prospettive di genitori, docenti, professionisti socio-sanitari e del mondo delle aziende su come promuovere l’inclusione. A seguire un incontro dedicato alle potenzialità dell’intelligenza artificiale nella vita di tutti i giorni.

Spazio testimonial, dalle ore 14.30 alle ore 15.00

– Lo street artist Rebor e altri ospiti a sorpresa, fra personalità dello sport e dello spettacolo, racconteranno il loro rapporto con dislessia nella vita quotidiana e professionale.
Il programma completo delle due sessioni è disponibile a questo link.
Per chi volesse partecipare online, ricordiamo che la sessione sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di AID: è richiesta l’iscrizione, tramite il modulo disponibile in questa pagina.

L’iscrizione per partecipare in presenza si effettua compilando il modulo qui sotto.  Dopo l’iscrizione ogni utente riceve un’email di conferma: si invita a verificare la ricezione anche in spam/posta indesiderata o cartelle social/promozioni.
Le iscrizioni chiuderanno mercoledì 9 ottobre 2024, salvo esaurimento posti disponibili per ciò che riguarda le sessioni in presenza.locandina_XVIII_Congresso_nazionale_AID_Bologna_2024