Presentazione delle domande di assegno di studio e di facilitazione di viaggio

Aperti i termini per la presentazione delle domande di assegno di studio e di facilitazione di viaggio per i residenti nella Comunità Altavalsugana Bersntol

Pixton Avatar Headshot Laura

0

Il Presidente della Comunità Alta Valsugana e Bersntol, con proprio Decreto n. 158 dd. 31 ottobre 2024, ha approvato i bandi per la concessione di assegni di studio per gli studenti del 1° e del 2° ciclo di istruzione e formazione e per la concessione di facilitazioni di viaggio a favore degli studenti del 2° ciclo di istruzione e formazione per l’anno scolastico 2024-2025. Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 10.00 del giorno mercoledì 04 dicembre 2024.
I bandi e i relativi moduli sono disponibili presso i Comuni della Comunità Alta Valsugana e Bersntol, l’U.R.P. e il Servizio Programmazione e Diritto allo studio della Comunità, ai quali si accede solo su appuntamento contattando rispettivamente il n. tel. 0461-519540 e 0461-519503, o direttamente scaricabili dal sito Internet, cliccando sulle seguenti voci:
– Bando per la concessione di assegni di studio (la domanda va redatta online presso il Servizio Programmazione e Diritto allo studio    della Comunità, presentando il Modulo raccolta dati)
– Modulo raccolta dati per la redazione della domanda di assegno di studio
– Bando per la concessione di facilitazioni di viaggio
– Modulo di domanda facilitazione di viaggio (la domanda va presentata in forma cartacea)

Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 10.00 del giorno mercoledì 4 dicembre 2024.